Idee regalo: Operazione Smile

Operazione Smile

 

A Natale si è tutti più buoni, si dona un pensiero a tutti coloro che ci accompagnano durante l’anno, perché questo è un periodo sentito ed amato, ma per renderlo ancora più speciale fate un regalo a chi è molto lontano.

 

Fate un regalo Solidale all’Operazione Sorriso che si occupa da molti anni di bambini meno fortunati, nati con gravi malformazioni al volto e che vivono nei più remoti e poveri villaggi dell’Asia o dell’Africa.

 

Con una piccola somma si possono aiutare i tanti bambini che ogni giorno si presentano con le loro madri presso la missioni mediche, dopo aver percorso a piedi innumerevoli chilometri.

 

Sarete felici di aver contribuito insieme a tanti altri a garantire un’adeguata assistenza ai piccoli ed alle loro famiglie mentre aspettano di essere curati, l’intervento della durata di circa ½ ora ridarà il sorriso a chi non lo aveva più.

 

Forse la tua donazione servirà ad assicurare tutto il necessario per un adeguato decorso post- operatorio come: garze, bendaggi, antidolorifici, pomate o antibiotici per scongiurare infezioni mortali.

 

Il tuo regalo solidale aumenterà la possibilità non solo di fare molte più operazioni, ma di rendere più equipaggiate le stanze mediche collaborando all’acquisto di attrezzature sanitarie, per interventi mirati e guarigioni in tempi rapidi.

 

Quest’anno fai un regalo col cuore ad una tua amica o a te stessa, dona ed invia al destinatario l’e-card per gli auguri.

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: