Cena al buio: un regalo a dir poco originale!

Cena al buio

Per festeggiare in maniera immemorabile l’anniversario del matrimonio, non ripiegare sulla solita cenetta romantica a due, magari nel vostro solito ristorante, col pretesto che si mangia così bene, risolvi subito il problema!

Almeno per questa occasione particolare lascia libera la tua fantasia, e se proprio deve essere una cena, fa si che almeno sia particolare, porta la tua partner ad una Cena al Buio.

No, non stai giocando a poker, bensì stai per entrare in un ristorante molto particolare, dove potrete vivere un’esperienza davvero indimenticabile, immersi nell’oscurità più assoluta, mentre la vista si sta riposando tutti gli altri sensi si amplificano.

Nessuna distrazione durante la cena, sono assolutamente banditi oltre alla luce anche i cellulari e gli orologi, perché state per entrare in una nuova dimensione, ovvero nel mondo di chi non vede, dove il buio è la normalità e la luce un’eccezione.

Proverete delle sensazioni completamente sconosciute, ogni serata è caratterizzata da un menù a tema, misterioso e vario a seconda le stagioni, proverete il piacere di riscoprire il profumo dei cibi, prima ancora di assaporarli, sarà un susseguirsi di emozioni e sensazioni uniche.

A rendere più magica la serata è la musica di sottofondo che accompagna il susseguirsi delle varie portate e che vi farà compagnia durante tutta la serata.

Per altre idee regalo originali vi rimandiamo a IdeaRegalo.it, un riferimento eccellente per ottenere spunti per i vostri regali. Aggiungiamo un ulteriore consiglio: iniziate sin da ora a pensare a qualche idea regalo per Natale 2018: con i consigli di IdeaRegalo.it sarà possibile risparmiare grazie anche alla guida sul blackfriday 2018, agire d’anticipo conviene!